Per le nostre spedizioni utilizziamo solo spedizioni tracciabili assicurate, che permettono di tenere sotto controllo lo stato della spedizione in qualsiasi momento.
Di norma la consegna avviene in 24/48 ore, ma per alcune località potrebbe avvenire in 2-3 giorni lavorativi.
Se eventualmente un'articolo risultasse indisponibile, provvederemo immediatamente ad avvisare la gentile clientela per annullare l'ordine, salvo diverso accordo tra le parti.
La consegna avverrà all'indirizzo inserito in fase di registrazione. E' quindi fondamentale la reperibilità di qualcuno che si occupi del ritiro del pacco a tale indirizzo.
Solo per gli ordini inseriti nel fine settimana, necessitano di un giorno in più per essere evasi. Preferiamo evadere l'ordine con calma e cura, al fine di mantenere alta la qualità del nostro servizio.
RESO.
Su IntimoSalerno hai 15 giorni di tempo per rendere i tuoi prodotti che non hai gradito. Di conseguenza ci sono due modalità:
1.Dopo aver richiesto un reso, potrete recarvi in un punto di ritiro dove potrete prenotare il ritiro, qui troverete i recapiti dove dovrete spedire il pacco a carico vostro.
VIA SALVO D'ACQUISTO 13
MESAGNE(BR) 3474242650
direzione.intimosalerno@gmail.com.
2.Dopo aver richiesto un reso, invieremo via email l'etichetta pre-pagata, una volta rientrata la merce effettueremo il rimborso trattenendoci le spese del ritiro della merce.
Una volta ricevuto il reso, il nostro Dipartimento Resi verificherà la conformità dei prodotti. Al termine della verifica, emetteremo un credito senza scadenza da utilizzare nel prossimo ordine o un rimborso su richiesta.
Per esercitare il diritto di reso, saranno indispensabili le seguenti condizioni:
1: Il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra;
2: L’etichetta (identificante articolo marca e taglia) deve essere ancora attaccata al prodotto;
3: E' possibile rendere prodotti nella loro interezza. Esempio: se un set è composto da 3 paia di calzini, non è possibile renderne solo 2.
In caso non vengano rispettate le condizioni, il reso non verrà accettato e resterà nei nostri depositi per 30 giorni per un eventuale ritiro a carico del cliente.
Posso sostituire il prodotto?
Non è possibile effettuare uno scambio di articoli. Se desideri cambiare un articolo con un colore/una taglia diversa, devi restituire l'articolo/gli articoli e fare un nuovo ordine per il colore/la taglia desiderata.